Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Francesca Paone, la sorella del produttor Paolo Paone e zia di Chloe.
Francesca Paone è la sorella del produttore Paolo Paone. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache a novembre 2022, quando ha preso via social le difese di suo fratello dopo il controverso caso che lo ha visto protagonista insieme alla sua ex, Julia Elle (che ha pubblicamente ammesso di non aver avuto con lui il suo secondo figlio e, a seguire, lo ha accusato di presunte violenze). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella del produttore e sulla sua vita privata.
Chi è Francesca Paone: la carriera
Francesca Paone è la sorella del produttore Paolo Paone. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata (anche se sembra che sia classe 1984). Lavora come audioprotesista a Catanzaro, in Calabria, e nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache quando lei ha deciso di prendere pubblicamente le difese di suo fratello dopo le pesanti accuse scagliate contro di lui dalla sua ex, l’influencer Julia Elle, madre di sua figlia Chloe.
Francesca Paone: la vita privata
Non è dato sapere se Francesca Paone sia impegnata sentimentalmente, quel che è certo è che lei abbia uno splendido rapporto con suo fratello Paolo e che abbia sempre avuto un’adorazione per la sua nipotina, Chloe, a cui ha dedicato numerosi messaggi via social.
Nel 2022, quando suo fratello ha ammesso pubblicamente di non essere il padre del piccolo Chris (secondo figlio dell’influencer Julia Elle, che ha confermato la questione) e l’ex compagna lo ha accusato di presunte violenze, Francesca Paone è intervenuta sui social prendendo le difese di suo fratello, e ha scritto: “Una verità ha scatenato l’ennesima disperata bugia. Noi però non ci dimentichiamo che rimane la mamma della nostra Chloe e del piccolo Chris. Non vogliamo lasciare un’eredità negativa. Non l’abbiamo fatto fino ad ora, noi vorremmo solo riabbracciarli”.
Francesca abita a Catanzaro, ma non si hanno altre notizie sulla sua vita privata.
Francesca Paone: le curiosità
– Ama leggere e ballare.
– Colleziona le calamite provenienti dai posti in cui è stata.
– Su Instagram condivide le foto dei suoi viaggi e dei suoi piatti preferiti.
– Ha un legame speciale con sua madre, a cui dedica molti dei suoi messaggi via social.